PROGETTI

Progetti2021-03-10T10:40:27+00:00

Cangioli per uno sviluppo sostenibile

Cangioli pone al centro della sua sfera di valori la promozione di uno sviluppo qualificato, nell’ambito di un quadro di sostenibilità ambientale, da perseguire attraverso il potenziamento della competitività dell’impresa.

Il progetto di Internazionalizzazione “View of Italian Fabrics on Chinese Market”, realizzato da una rete di imprese coordinata dal Consorzio Pratotrade, è stato avviato nel mese di Agosto 2017, secondo un piano strategico che prevedeva come punto centrale la partecipazione alla Fiera internazionale più importante del settore – Première Vision Paris. Il progetto si è concluso a Ottobre 2018.

Download PDF

Il progetto di Internazionalizzazione “Rete di tessuti per l’internazionalizzazione”, realizzato da una rete di imprese coordinata dal Consorzio Pratotrade, è stato avviato nel mese di Luglio 2018, secondo un piano strategico che prevedeva come punto centrale la partecipazione alle Fiere internazionali più importanti del settore – Milano Unica (Luglio 2018) e Première Vision Paris (Febbraio 2019) . Il progetto si è concluso a Giugno 2019.

Download PDF

Il progetto “The SME network for italian fabrics” è stato realizzato da una rete di dieci imprese, che hanno condiviso il seguente programma di internazionalizzazione: partecipazione alla Fiera internazionale più importante del settore – Première Vision Paris (edizione Febbraio 2020). Lanificio Cangioli ha inoltre investito nella creazione di un portale web in lingua inglese, al fine di rendere visibile l’azienda ed instaurare un network con i clienti del mercato cinese. Il progetto, coordinato dal Consorzio Pratotrade, si è concluso a Dicembre 2020.

Download PDF